Fioreria Sanremo garantisce pagamenti sicuri al 100%, inoltre accetta diverse modalità di pagamento per garantire a tutti i clienti la possibilità di acquistare i suoi fiori e servizi.
CARTA DI CREDITO
Accettiamo tutte le principali carte di credito. La transazione con le carte disponibili verrà eseguita direttamente sulla piattaforma, garantendo quindi la massima sicurezza e riservatezza dei dati.
BONIFICO BANCARIO
Accettiamo pagamenti tramite bonifico bancario. Al momento dell’evasione dell’ordine basterà selezionare questa modalità di pagamento e confermare. Immediatamente il cliente riceverà nella sua mail la conferma dell’operazione con il numero dell’ordine.
L’ordine verrà evaso regolarmente solo in seguito alla verifica amministrativa del bonifico, pertanto la invitiamo a:
- effettuare il pagamento con bonifico bancario intestandolo a:
Fioreria Sanremo Onoranze Funebri Terzariol Srl – Banca della Marca – Credito Cooperativo
IBAN: IT25G0708462120000000211016 – BIC / SWIFT ICRAITRRU40 CAUSALE: indicare n° ordine - inviare copia del bonifico bancario effettuato con copia del proprio documento d’identità, numero d’ordine e CRO/Conto di addebito, via mail a fioreria@terzariol.com
L’ordine resterà in stand-by fino all’effettivo incasso del bonifico.
Per ordini urgenti, con consegna nei 3 giorni lavorativi successivi a quelli del pagamento, si consiglia l’utilizzo dei seguenti metodi di pagamento: Carta di Credito, Bonifico Istantaneo.
Le eventuali commissioni praticate dalla banca, sono a carico del mittente dell’ordine.
IN NEGOZIO A SAN POLO DI PIAVE
Pagamento in contanti, bancomat o carta di credito al momento della consegna, direttamente nel nostro negozio di San Polo di Piave, Treviso – via De Gasperi, 1